IL FATTO |
Interni
/

Hackeraggio su Instagram, migliaia di account stanno sparendo senza motivo

31 ottobre 2022 | 16:03
Share0
Hackeraggio su Instagram, migliaia di account stanno sparendo senza motivo

L’applicazione ha subito anche forti rallentamenti: su Twitter è in tendenza l’hashtag #instagramdown

Caos tra gli utenti di Instagram: oggi, 31 Ottobre 2022, migliaia di account stanno sparendo senza motivo valido. 

COSA STA SUCCEDENDO? Durante la giornata, Instagram ha subito forti rallentamenti come il mancato caricamento dei reel o delle storie. Successivamente, tantissimi utenti hanno pubblicato su altri social come Twitter (l’hashtag #instagramdown è attualmente in tendenza) lo screenshot in cui l’applicazione segnala la sospensione degli account senza fornire motivazioni.

“Abbiamo sospeso il tuo account nella seguente data: 31 ottobre 2022. Hai 30 giorni per comunicare il tuo disaccordo con questa decisione. “Il tuo account non rispetta le nostre linee guida della community. Se non riusciremo a confermare il tuo account, – continua la segnalazione – verrà disabilitato in modo permanente. Senza un ulteriore decisione di Instagram, quindi, l’utente non potrà usare il social e il suo profilo non sarà visibile ai suoi seguaci”.

Ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link