IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Latina, esplode la rissa tra due giovani: caos al fast food

31 ottobre 2022 | 15:47
Share0
Latina, esplode la rissa tra due giovani: caos al fast food

Il weekend doveva essere una festa, aspettando Halloween e la Festa dei Santi: invece una lite tra giovanissimi l’ha reso violento

Latina – Il weekend doveva essere una festa, aspettando Halloween e la Festa dei Santi: invece una lite tra giovanissimi l’ha reso violento. 

Nei pressi del McDonald’s di Via  Isonzo, durante sabato sera, un 15enne è stato aggredito per motivi ignoti ed ha subito gravi lesioni. Il malcapitato ha subito una frattura della piramide nasale, con 20 giorni di prognosi.

I poliziotti della Squadra Volante, sollecitati dal padre della giovane vittima, hanno svolto una veloce attività investigativa che in meno di 48 ore ha consentito di individuare il presunto autore delle gravi lesioni: anch’egli risulta essere un minorenne.

Nel corso delle veloci indagini sono stati ascoltati testimoni ed acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza del McDonald’s, i quali hanno consentito di identificare l’aggressore e segnalarlo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma. 

In merito alla cause che hanno originato la disputa sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi.

 Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link