Abbandona 11 cuccioli di cane nel bosco: 56enne nei guai

3 novembre 2022 | 15:15
Share0
Abbandona 11 cuccioli di cane nel bosco: 56enne nei guai

I cuccioli sono stati trovati da alcuni passanti, preoccupanti dai lamenti provenienti dal bosco

Roma -Dovevano dargli proprio fastidio quei cuccioli appena nati, abbastanza da lasciarli nel bosco: questa è la storia che ha visto protagonista un 56enne, denunciato in stato di libertà per maltrattamento di animali.

COSA È SUCCESSO: Qualche giorno fa l’attenzione di alcune persone, che stavano percorrendo a piedi la S.P 63/A del Comune di Bellegra, è stata catturato dai lamenti provenienti dal bosco: arrivati nel posto, hanno trovato 11 cuccioli di cane, mettici ed appena nati, all’interno di uno scatolone ed hanno provveduto a nutrirli e curarli.

A seguito di alcuni irati accertamenti, i Carabinieri di Bellegra sono intervenuti sul posto e sono riusciti ad identificare e deferire alla Procura della Repubblica di Tivoli un 56enne del  paese, proprietario della mamma che li aveva partoriti. Quest’ultima, insieme ai cuccioli, è stata affidata ad un canile sanitario per ricevere le opportune cure.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link