L'intervento

Caos aule e Tpl a Fiumicino, Severini: “Ennesima protesta degli studenti e ancora nessuna soluzione concreta”

3 novembre 2022 | 19:33
Share0
Caos aule e Tpl a Fiumicino, Severini: “Ennesima protesta degli studenti e ancora nessuna soluzione concreta”

“Con l’accordo raggiunto tra i presidi, sembrava la situazione si fosse risolta, come annunciato in passato dall’Amministrazione. E invece no”

Fiumicino – “Il problema degli studenti del ‘Leonardo Da Vinci’, sia delle aule che dei problemi legati al trasporto pubblico, sembrerebbe non avere mai fine. Con l’accordo raggiunto tra i presidi (leggi qui) sembrava si fosse trovata la soluzione desiderata, come annunciato in passato dall’Amministrazione. E invece no… Oggi vediamo l’ennesima protesta dei ragazzi e l’ennesimo problema legato al Tpl (leggi qui)”. Così, in una nota stampa, Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme.

“In tutto questo, – prosegue il Capogruppo – stride il silenzio assordante del Sindaco che, ricordiamo, essere un consigliere di Città Metropolitana. Perché il Sindaco di una città che ha dei problemi su competenze di Città Metropolitana, prima era l’interlocutore quotidiano per la risoluzione dei disagi, mentre ora, che nell’Ente governa il Pd, sembra non voler intervenire? Viene da pensare che non voglia arrecare danno al suo stesso partito”.

“Di tutto questo, a risentirne è la nostra città. Essendo il Sindaco il Primo cittadino, è a lui che vanno rivolti tutti questi appelli – conclude Severini – . La cittadinanza merita di sapere a che punto è l’Amministrazione, cosa sta facendo e come si intende risolvere questa problematica, considerando che quello che abbiamo sentito fino ad oggi non ha portato a nulla”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link