il fatto

Fiumicino, al via i lavori di collettamento delle acque chiare in via Tempio della Fortuna

3 novembre 2022 | 14:13
Share0
Fiumicino, al via i lavori di collettamento delle acque chiare in via Tempio della Fortuna

Caroccia: “Predisposti anche i lavori di smaltimento delle acque presso il canale di bonifica in via Fiumara”

Fiumicino – Sono iniziati i lavori di collettamento delle acque chiare in via Tempio della Fortuna, ad Isola Sacra. “Un intervento – afferma Angelo Caroccia, assessore ai Lavori Pubblici – essenziale per il collettamento e lo smaltimento delle acque piovane che nei periodi più piovosi creano, già da diverso tempo, gravi disagi con allagamenti e importanti cumuli di acqua in tutto il quadrante della zona.

“Anche in via Anco Marzio, – prosegue l’Assessore – durante il restayling della strada e dei marciapiedi, sono stati predisposti i lavori di smaltimento delle acque presso il canale di bonifica in via Fiumara. Sono tutti interventi che si vanno ad aggiungere a quelli eseguiti ed in corso ad Aranova, ai molteplici interventi fatti ad Isola Sacra, alle Vignole, quelli già fatti a Focene ed altri in procinto di iniziare nei prossimi mesi.

“In questi anni – conclude Caroccia – abbiamo investito moltissimo sulla sicurezza idraulica, molti interventi sono in fase di procedura di avvio e presto ne gioveranno tutti i cittadini”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link