La denuncia

Fregene, liquami maleodoranti dai tombini di fronte la scuola. Severini: “Nessuno interviene”

3 novembre 2022 | 17:31
Share0
Fregene, liquami maleodoranti dai tombini di fronte la scuola. Severini: “Nessuno interviene”

“Quanto ancora dovranno aspettare i residenti per non sentire più la puzza delle fogne? E’ ora che gli uffici competenti si attivino per riportare decoro a una località che è stata già troppe volte vittima dell’immobilismo di questa Giunta”

Fiumicino – “Ci risiamo. Ancora una volta assistiamo all’immobilismo di questa Amministrazione che, davanti alle problematiche dei residenti, preferisce non agire”. A parlare è il capogruppo della lista civica Crescere Insieme, Roberto Severini, che, raccolte le istanze dei cittadini, spiega: “Da giorni oramai su via Portovenere, a Fregene, proprio di fronte la scuola, dai tombini fuoriescono acqua e liquami maleodoranti. Una situazione orribile già denunciata nei giorni scorsi dal presidente del Comitato Cittadino di Fregene, Pietro Valentini, che ancora non trova soluzione”.

“E’ più di una settimana che i nostri ragazzi sono costretti a studiare tra la puzza e i liquami mentre la bellissima Fregene viene abbandonata a se stessa. Dov’è la tanto decantata attenzione e il pronto intervento da parte del Comune? Lo scenario in cui sono costretti a studiare i nostri ragazzi è ripugnante e nessuno, nonostante sia stato allertato da giorni, fa nulla. Quanto ancora dovranno aspettare i residenti per non sentire più la puzza delle fogne? E’ ora che gli uffici competenti si attivino per riportare decoro a una località che è stata già troppe volte vittima dell’immobilismo di questa Giunta”, conclude Severini.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link