IL BONUS |
Regione Lazio
/

Bando “Bonus Lazio KM0”: ecco come fare domanda

4 novembre 2022 | 11:52
Share0
Bando “Bonus Lazio KM0”: ecco come fare domanda

Ecco tutte le informazioni: chi ha diritto, come fare e cosa riguarda

Nuova edizione del bando “Bonus Lazio KM0”, dalla Regione circa 10 milioni di euro per ristoranti, bar, hotel, negozi alimentari e botteghe. Il bando prevede un contributo a fondo perduto, a titolo di rimborso per le spese agroalimentari del Lazio, pari al 50% della spesa effettuata: i prodotti sono strettamente attinenti al territorio laziale e sono indicati nel bando.

Il contributo varia a seconda dell’importo dell’acquisto: da un minimo di 1000 euro per una spesa complessiva di 2000 euro, ad un massimo di 10.000 euro per una spesa di 20.000 euro.

CHI PUÒ PARTECIPARE AL BANDO? Possono partecipare al bando tutte le imprese  con sede nella Regione Lazio e che abbiano come attività primaria uno dei 38 codici Ateco elencati nel bando: attività di ristorazione (ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie, ristorazione ambulante), di alloggio (alberghi e agriturismi), di produzione alimentare (panetteria, gelateria) e di commercio al dettagli di alimenti e bevande.

Ecco il link del sito della Regione Lazio, in cui è presente anche il bando: https://www.regione.lazio.it/bonuslaziokm0

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.