il fatto

Fiumicino, partiti i lavori di riasfaltatura in via Plezzo e strade annesse

4 novembre 2022 | 10:16
Share0
Fiumicino, partiti i lavori di riasfaltatura in via Plezzo e strade annesse

Caroccia: “L’Assessorato ai lavori pubblici ha messo in campo fondi e progettazioni esecutive al fine di ripristinare una buona viabilità di scorrimento”

Fiumicino – Sono partiti i lavori di riasfaltatura in via Plezzo e nelle strade annesse. “I cittadini attendevano questi interventi – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia – resi indispensabili con la creazione, negli ultimi tempi, di avvallamenti che creavano problemi al passaggio delle autovetture e al passaggio pedonale in diversi punti”.

“Proprio per questo – prosegue Caroccia – l’Assessorato ai lavori pubblici ha messo in campo fondi e progettazioni esecutive al fine di ripristinare una buona viabilità di scorrimento, andando a togliere tutti gli avvallamenti e rifacendo il manto stradale nella totalità. Sono opere – conclude l’Assessore – che da diverse settimane interessano l’intero territorio, e che proseguiranno in molte altre zone che necessitano di interventi stradali“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link