La novità |
Cronaca Locale
/

FdI cresce nel X Municipio: “Bentornati a De Cesare e Mambor, benvenuto Calì”

10 novembre 2022 | 18:49
Share0
FdI cresce nel X Municipio: “Bentornati a De Cesare e Mambor, benvenuto Calì”

“Ci stiamo già confrontando su temi concreti, cari ai cittadini e stiamo lavorando sui problemi che non sono stati affrontati adeguatamente dalla Giunta Zingaretti”

Ostia – “Cresce la squadra di Fratelli d’Italia in X Municipio con l’adesione di Francesca De Cesare, Massimiliano Mambor e Enrico Calì si rafforza il nostro impegno per il territorio e la nostra volontà di radicarci ancora di più nei quartieri per essere sempre più vicini ai cittadini”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il Coordinatore FdI di Roma Massimo Milani, Fabrizio Ghera, Andrea De Priamo, Mariacristina Masi, Sara Adriani e Pierfrancesco Marchesi, che aggiungono: “Ci avviamo verso un importante appuntamento, quello delle elezioni regionali e abbiamo intenzione di coinvolgere le migliori energie del territorio per vincere sulla compagine di sinistra che tanto male ha fatto alla nostra Regione. Ci stiamo già confrontando su temi concreti, cari ai cittadini e stiamo lavorando sui problemi che non sono stati affrontati adeguatamente dalla Giunta Zingaretti. In vista delle grandi sfide che ci attendono al fianco dei romani, un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro ai nuovi quadri territoriali, che da anni partecipano alla vita politica di questa città e che siamo certi contribuiranno al meglio al progetto politico di Fratelli d’Italia”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link