IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Violenza domestica ad Anzio: prima le botte, poi lancia coltelli contro l’auto della compagna

10 novembre 2022 | 18:41
Share0
Violenza domestica ad Anzio: prima le botte, poi lancia coltelli contro l’auto della compagna

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri dopo che la donna lo ha denunciato

Anzio – I Carabinieri della Stazione di Lavinia Lido di Enea, col supporto di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio, hanno arrestato un 34enne gravemente indiziato per i reati di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, porto abusivo di armi e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La scorsa mattina la compagna dell’uomo ha denunciato ai Carabinieri al culmine dell’ennesima litigata: ha detto di essere stata aggredita, riportando lesioni e contusioni medicate presso il pronto soccorso dell’ospedale di Anzio e giudicate guaribili in 8 giorni.

La donna ha inoltre riferito che l’uomo, con cui viveva da circa un anno, aveva avuto sempre più frequentemente comportamenti violenti nei suoi confronti, a tal punto da arrivare a danneggiare anche la sua auto con dei coltelli da cucina.

I Carabinieri, allertati da una chiamata al 112, sono intervenuti presso l’abitazione della coppia fermando l’uomo, il quale si è opposto violentemente alle operazioni. I militari hanno poi sequestrato anche i coltelli usati per danneggiare l’auto della vittima.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Velletri.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link