La dichiarazione

Infarto in casa a Fiumicino, Nuovo Domani: “Non in servizio in quel momento”

14 novembre 2022 | 18:46
Share0
Infarto in casa a Fiumicino, Nuovo Domani: “Non in servizio in quel momento”

“Rimane comunque nostra convinzione che necessitano sul territorio del comune di Fiumicino, non solo più ambulanze, ma soprattutto più presidi di primo soccorso”

Fiumicino – “Si precisa che l’Associazione Nuovo Domani, che si sta prodigando per dare un servizio stabile di ambulanze nel territorio del comune di Fiumicino, non era in servizio in quel momento ed è totalmente estranea con la morte della persona ottantenne per la quale siamo enormemente dispiaciuti”. E’ quanto spiega l’Associazione Nuovo Domani in una nota stampa, in merito alla tragedia avvenuta tra la notte di domenica e lunedì, in cui un uomo ha perso la vita in casa a causa di un malore, in attesa dei soccorsi (leggi qui).

“Come detto non eravamo in servizio e siamo comunque convinti della grande professionalità del personale che presta soccorso nei vari turni. Rimane comunque nostra convinzione che necessitano sul territorio del comune di Fiumicino, non solo più ambulanze, ma soprattutto più presidi di primo soccorso“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link