Roma, turista in viaggio di nozze dimentica dove sta la moglie: soccorso dalla Polizia

14 novembre 2022 | 17:37
Share0
Roma, turista in viaggio di nozze dimentica dove sta la moglie: soccorso dalla Polizia

L’uomo, che soffre di amnesia, dimentica dove si trova l’albergo in cui soggiorna con la moglie:

Roma – Si è rivolto ad un ristoratore in zona Trastevere chiedendogli aiuto perché non ricordava  il  B&B in cui alloggiava con la moglie. Questo il curioso episodio, verificatosi mercoledì scorso, che vede coinvolto un uomo argentino di 72 anni.

Il racconto dell’anziano alla Polizia di Stato: una storia a lieto fine

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia di Stato sono intervenute le pattuglie del Commissariato Trastevere e del I^ Distretto Trevi Campo Marzio. Gli agenti, i quali hanno avvertito il 112, hanno anche tranquillizzato l’anziano signore.

Dopo averlo tranquillizzato, hanno instaurato con lui una conversazione durante la quale ha raccontato di soffrire di una lieve amnesia: alla luce di ciò, i poliziotti hanno fatto intervenire anche personale sanitario che ha provveduto a visitarlo sul posto.

I successivi accertamenti hanno consentito di rintracciare la struttura in cui il signore, una volta riaccompagnato, ha potuto riabbracciare la consorte, con la quale, come raccontato dalla stessa, si trovava nella capitale in viaggio di nozze.  Una storia a lieto fine.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link