Attentato a Istanbul, il Papa: “Nessun atto di violenza scoraggi gli sforzi per la pace”

15 novembre 2022 | 14:34
Share0
Attentato a Istanbul, il Papa: “Nessun atto di violenza scoraggi gli sforzi per la pace”

Il Pontefice, che si è detto “profondamente rattristato” per quanto accaduto, ha assicurato “vicinanza spirituale ai feriti e a quanti piangono i loro cari”

Città del Vaticano – “Nessun atto di violenza scoraggi gli sforzi del popolo turco nella costruzione di una società basata sui valori della fraternità, della giustizia e della pace“. E’ quanto si legge nel telegramma di cordoglio inviato dal Papa e firmato dal Cardinale Segretario di Stato, Pietro Parolin, al Nunzio Apostolico in Turchia, S.E. Mons. Marek Solczyński, dopo l’attentato avvenuto domenica scorsa ad Istanbul. Il Pontefice, che si è detto “profondamente rattristato” per quanto accaduto, ha assicurato “vicinanza spirituale ai feriti e a quanti piangono i loro cari”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte