Il Fatto

Civitavecchia, furgone prende fuoco in un parcheggio: colonna di fumo invade il quartiere

15 novembre 2022 | 11:18
Share0
Civitavecchia, furgone prende fuoco in un parcheggio: colonna di fumo invade il quartiere

Tempestivo l’intervento dei pompieri, che per spegnere il rogo hanno dovuto indossare le maschere di protezione vista l’enorme quantità di fumo

Civitavecchia – Momenti di paura questa mattina a Civitavecchia, dove un furgone ha preso fuoco in un parcheggio di via dell’orto di Santa Maria. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con la squadra 17 A e un’autobotte.

Gli uomini della Bonifazi hanno subito provveduto a spegnere il rogo. al quale si sono avvicinati con le maschere muniti di respiratori vista l’ingente quantità di fumo sprigionata dal furgone in fiamme. Nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta nel rogo. I pompieri sono ora al lavoro per mettere in sicurezza l’area.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link