l'evento |
Cronaca Locale
/

“Mafie nel Lazio” a Nettuno la presentazione del VII rapporto

15 novembre 2022 | 05:00
Share0
“Mafie nel Lazio” a Nettuno la presentazione del VII rapporto

Il rapporto è il frutto del lavoro di consultazione e monitoraggio degli atti giudiziari sul fenomeno mafioso nella Regione.

Nettuno – Si terrà il prossimo 22 novembre alle ore 18, presso la Sala Consiliare del Comune di Nettuno, il VII rapporto “Mafie del Lazio”. Il rapporto è il frutto del lavoro di consultazione e monitoraggio degli atti giudiziari sul fenomeno mafioso nella nostra Regione relativamente al periodo compreso tra Febbraio 2020 e maggio 2022. Questa edizione, come le altre, è stata curata dall’Osservatorio Tecnico Scientifico per la Sicurezza, la Legalità e la Lotta alla Corruzione della Regione Lazio in collaborazione con la Direzione Distrettuale Antimafia. Previsti gli interventi del Presidente dell’Osservatorio Regionale dott. Gianpiero Cioffredi e del Procuratore Aggiunto della Direzione Nazionale Antimafia dottoressa Maria Cristina Palaia. Ad aprire l’evento con i saluti istituzionali il Commissario Straordinario del Comune di Nettuno dott. Bruno Strati.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link