L’EVENTO |
Aeroporto
/

Bellocchio all’aeroporto di Fiumicino per l’anteprima del secondo capitolo di “Diabolik”

17 novembre 2022 | 16:48
Share0
Bellocchio all’aeroporto di Fiumicino per l’anteprima del secondo capitolo di “Diabolik”

Si rinnova anche quest’anno la partnership tra Aeroporti di Roma e Rai Cinema. Tutti i dettagli. Presente anche Gianniotti

Fiumicino –  Si rinnova anche quest’anno la partnership tra Aeroporti di Roma eRai Cinema, nata con l’intento di offrire al patrimonio culturale cinematografico italiano un’opportunità di visibilità e diffusione dei propri contenuti in un contesto unico come quello aeroportuale.

Si terrà questa sera il secondo evento frutto dell’accordo con la proiezione in anteprima presso il Terminal 5, allestito per l’occasione come un vero proprio cinema con sedute e le grafiche del film, della pellicola targata Manetti bros.Diabolik: Ginko all’attacco!” in uscita domani nelle sale e distribuita da 01Distribution.

All’evento, che segue l’anteprima del primo episodio della saga svoltosi lo scorso anno a Fiumicino,partecipano giornalisti e rappresentanti delle Istituzioni. Presenti anche il protagonista Giacomo Gianniotti, che veste i panni del Re del Terrore, Alessio Lapice, nel ruolo dell’agente Roller, e i registi Antonio Manetti e Marco Manetti noti anche come Manetti bros., oltre ai produttori Carlo Macchitella e Pier Giorgio Bellocchio per Mompracem.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link