IL FATTO

Ostia, sorpresa mentre forza la serratura di casa: i vigili sventano occupazione abusiva

18 novembre 2022 | 18:43
Share0
Ostia, sorpresa mentre forza la serratura di casa: i vigili sventano occupazione abusiva

I vigili hanno denunciato la ragazza per occupazione di proprietà pubblica

Ostia – Fallito il tentativo di occupare un’abitazione di proprietà di proprietà di Roma Capitale. Questa è la storia di una giovane donna di 29 anni.

La ragazza, nella speranza di riuscire ad entrare all’interno dell’appartamento situato in zona Ostia Ponente, ha forzato la serratura con la speranza di riuscire ad occuparlo. L’arrivo della pattuglia del X Gruppo Mare però costringe la giovane a cambiare i propri piani: gli agenti, oltre ad accompagnarla all’esterno, hanno anche provveduto a denunciarla per occupazione di proprietà pubblica.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link