L'intervento

Giardino di Roma, Mantuano (Comitato 500): “La fermata metro si può e si deve fare”

25 novembre 2022 | 10:10
Share0
Giardino di Roma, Mantuano (Comitato 500): “La fermata metro si può e si deve fare”

“I soldi stanziati per la sua realizzazione ci sono da quasi tre anni, ma non c’è stato nessun tavolo tecnico tra il Comune di Roma e la Regione Lazio”

Ostia – “Una fermata che da quasi tre anni ha i soldi stanziati per la sua realizzazione, ma non c’è stato nessun tavolo tecnico tra il Comune di Roma e la Regione Lazio funzionale affinché iniziasse l’iter di iniziazione dei lavori, non c’è stato nessun progetto di fattibilità tecnico economica”. Così, in una nota stampa, Luca Mantuano portavoce del Comitato 500 , già consigliere e vice capogruppo Lega.

“In realtà, – spiega Mantuano – ci potrebbe essere una richiesta da parte di Roma Capitale di inserire la fermata Giardino di Roma all’interno delle opere del Giubileo Roma 2025 e ci auspichiamo che questo ultimo tentativo possa andare a buon fine, appellandosi alla Regione Lazio per indire, intanto, un tavolo tecnico con il Comune di Roma. La fermata sarebbe funzionale per i tanti residenti che vanno a lavoro, per gli studenti che vanno a scuola e sarebbe, inoltre, un’ottima opera di collegamento e rivalutazione dell’entroterra del Municipio X” .

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link