il fatto

Fiumicino, ci risiamo: la passerella di nuovo bloccata a mezz’aria

26 novembre 2022 | 10:23
Share0
Fiumicino, ci risiamo: la passerella di nuovo bloccata a mezz’aria

Ancora un guasto tecnico, dopo quello avvenuto nei giorni scorsi che ha provocato la protesta dei pescatori

Fiumicino – Ci risiamo: questa mattina, 26 novembre 2022, la passerella pedonale si è bloccata di nuovo, rimanendo sospesa a mezz’aria. La stessa, aveva già avuto un guasto tecnico nei giorni scorsi, che aveva impedito l’uscita a mare dei pescherecci, provocando la protesta dei pescatori (leggi qui)

Una protesta che ha causato parecchi disagi alla viabilità locale e che ha portato i pescatori, stanchi di perdere altre giornate di lavoro, ad occupare l’Aula consiliare del palazzetto di piazza Dalla Chiesa per richiedere un incontro al Sindaco. Lo stesso giorno,  il guasto era stato riparato, come annunciato dall’assessore ai Lavori Pubblici (leggi qui), a seguito dell’incontro tenutosi il 23 novembre, in cui era stata decisa anche la presenza di un operatore fisso, in casi di emergenza. Eppure, oggi un altro guasto: tante le persone rimaste bloccate da una sponda all’altra del porto canale, senza poter attraversare la passerella.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link