Seguici su

Cerca nel sito

“Aiutateci a rimetterci in piedi”: scatta la raccolta fondi per il peschereccio affondato nel porto canale

L'appello di Fabiana, moglie del pescatore proprietario dell'imbarcazione: "l peschereccio Ciclone é affondato ed insieme ad esso i risparmi di una vita"

Fiumicino – Una raccolta fondi per aiutare chi ha perso i risparmi di una vita è quella organizzata dalla moglie di Raffaele, il  pescatore proprietario del peschereccio “Ciclone” che è affondato (leggi qui) venerdì 25 novembre, nel porto canale di Fiumicino.

“Mio marito ha perso tutto – spiega la moglie Fabiana -. Il peschereccio “Ciclone” é affondato nel canale di Fiumicino ed insieme ad esso i risparmi di una vita, il lavoro che manteneva la nostra famiglia e tutti i sogni. A causa del maltempo che ha colpito la città, non é stato possibile mettere la barca al riparo in quanto i ponti non funzionavano e di conseguenza la barca non ha potuto risalire il fiume e questa é stata la conseguenza. L’assicurazione in questo caso é inesistente, e finché i responsabili non risarciranno i danni mio marito é senza lavoro”.

“Le spese x rimette in piedi il nostro peschereccio sono tantissime, – conclude Fabiana –  possiamo solo contare sul buon cuore delle persone. Grazie a chi vorrà aiutarci partecipando alla raccolta fondi tramite questo link: https://gofund.me/5a3908cb

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link