Nettuno in cima al mondo: Silvia Coluzzi trionfa nel trampolino elastico

27 novembre 2022 | 16:20
Share0
Nettuno in cima al mondo: Silvia Coluzzi trionfa nel trampolino elastico

L’atleta azzurra si mette al collo l’oro iridato juniores: “Emozione unica”

Il litorale laziale prosegue a trionfare nel mondo. lo fa anche nel trampolino elastico e insieme a Silvia Coluzzi. La giovane atleta è di Nettuno e con l’Italia trionfa ai Mondiali Juniores: “Sono contentissima per la vittoria perché non ero arrivata preparatissima e non me l’aspettavo – ha raccontato la classe 2007 come riporta il sito della Federginnastica – È stata un’emozione grandissima e unica, specialmente competere a livello mondiale con le più forti. Spero di viverne tantissimi di momenti così”. La Coluzzi è tesserata per la Busen Nettuno e si allena all’Accademia di Fano con il suo tecnico Matteo Martinelli.

La splendida notizia è arrivata lo scorso 24 novembre e Silvia si è messa al collo l’oro della storia con il punteggio di 53.820, classificandosi davanti alle giapponesi Kilco Tanaka e Misaki ishida, che hanno conquistato rispettivamente i punteggi di 52.860 e 52.440.

Per l’Italia è stato il Mondiale dei record con 10 medaglie vinte e 5 finali disputate.

(foto@SimoneFerraro-FGI)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.