La dichiarazione

Centro Anziani Aranova, Tripolini (FdI): “Tenuto in piedi grazie all’incessante impegno di chi ci lavora”

28 novembre 2022 | 10:51
Share0
Centro Anziani Aranova, Tripolini (FdI): “Tenuto in piedi grazie all’incessante impegno di chi ci lavora”

“Le condizioni in cui lavorano non sono le migliori, ma riescono a tenere in piedi il circolo e le varie attività. A loro va il nostro plauso e un grande ringraziamento”

Fiumicino – “Passione e impegno costante nell’aiutare il prossimo: questo è il duro lavoro che porta avanti chi gestisce un centro anziani. Siamo andati a visitare il centro anziani di Aranova e non possiamo fare altro che lodare le modalità di gestione da parte di persone che dedicano il loro tempo a fare in modo che tutto funzioni alla perfezione”. Così, in una nota stampa, Gianluca Tripolini iscritto a Fratelli d’Italia.

“Certo, le condizioni in cui lavorano non sono le migliori, – spiega Tripolini – con piccoli spazi a disposizione e poche possibilità. Ma è proprio questo che rende il loro lavoro ancora più prezioso: ciò nonostante riescono a tenere in piedi il centro anziani e le varie attività che si tengono all’interno di esso come yoga, computer, ballo e molte altre. Il tutto solo con le proprie forze ed a carico loro.

“A loro va il nostro plauso ed un grande ringraziamento, – conclude – perché con questo impegno rendono fruibile un servizio indispensabile per la collettività. In particolare, ringraziamo il presidente Spartaco Pisano, Pasquale Mazzei uno dei consiglieri e in generale a tutti coloro che collaborano tra consiglieri e iscritti al circolo”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link