amministrazione |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, approvata la variazione di bilancio: nuovi fondi per scuole, viabilità e verde

28 novembre 2022 | 06:00
Share0
Santa Marinella, approvata la variazione di bilancio: nuovi fondi per scuole, viabilità e verde

Tidei: “Tra gli interventi previsti, una scogliera a tutela della spiaggia della passeggiata ma anche interventi per il rifacimento di alcune strade”

Santa Marinella – “Approvata da una maggioranza coesa e determinata ad amministrare al meglio Santa Marinella e Santa Severa,  la più importante delibera di variazione di bilancio dell’anno in corso, che permetterà di attuare risparmi e investimenti in diversi settori, dal sociale alla viabilità”. A parlare è il sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei, che commenta anche l’uscita dall’aula di alcuni consiglieri di minoranza e del comportamento dell’opposizione che ha disertato la seduta.

“Un gesto fatto forse nella vana speranza di far venir meno il numero legale e impedire lo svolgimento della seduta e l’approvazione di un atto che doveva avvenire improrogabilmente entro il 30 novembre. Ma la maggioranza  ha votato compatta  a dispetto dei tentativi di boicottaggio delle opposizioni, che volevano impedire la crescita e lo sviluppo della città, a solo danno della popolazione.

Se questo è il modo di operare di una classe politica che si candida per amministrare Santa Marinella, c’è solo da preoccuparsi perché, con tali comportamenti,  dimostra di essere inadeguata al punto da mettere in serio pericolo il proseguimento del percorso di rinascita economico  avviato da questa maggioranza.

Con l’approvazione di questa delibera di variazione di bilancio si vanno ad utilizzare  presunti avanzi di amministrazione per andare a finanziare importantissimi infrastrutture, dalla viabilità allo sport alla scuola.  In pratica si attuano, per progetti utili alla collettività, quei fondi che erano frutto di una buona amministrazione. Tra gli interventi previsti, una scogliera a tutela della spiaggia della passeggiata ma anche interventi per il rifacimento di alcune strade,  tanto per citarne alcuni”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link