L'intervento

X Municipio, Mantuano (Comitato 500): “Raddoppiare via di Acilia e dotare via Usellini dell’illuminazione pubblica”

28 novembre 2022 | 17:09
Share0
X Municipio, Mantuano (Comitato 500): “Raddoppiare via di Acilia e dotare via Usellini dell’illuminazione pubblica”

“”I residenti e i circa 60mila utenti giornalieri non hanno più tempo per aspettare. Si dia una risposta con i fatti”

Ostia – “Via di Acilia e il suo raddoppio che non raddoppia da troppo tempo: il rimpallo tra Comune ed Eni è una barzelletta che riguarda i lavori di sistemazione e spostamento della rete Gas tra l’innesto di via C. Colombo e via Usellini, dove da anni il costruttore delle ‘Terrazze del Presidente’ ha realizzato (tra le opere a scomputo) uno stabile per la nuova centrale del Depressurizzatore (attualmente all’altezza del civ. 221, che intralcerebbe il fantomatico raddoppio)”. Così, in una nota stampa, Luca Mantuano, già consigliere e Vice Capogruppo Lega e Portavoce Comitato 500.

“I residenti e i circa 60mila utenti giornalieri di via di Acilia – spiega Mantuano – non hanno più tempo per aspettare! Si dia una risposta con i fatti, subito.Inoltre, in questo ultimo quadrante, via Usellini ed il tratto di via di Acilia, tra Largo Archiloco e via Posidippo non vi è ombra di illuminazione pubblica, nelle ore serali diventa una roulette russa con i passaggi pedonali per gli oltre 1000 abitanti delle TdP. Di recente su via Usellini hanno inserito una fermata Atac, praticamente inutilizzabile nelle ore serali dove non c’è illuminazione pubblica. Una situazione allo stallo dal 2003…”

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link