IL FATTO

Ilary Blasi rimpiazza Totti: il capitano sostituito da un personal trainer. Le foto

29 novembre 2022 | 15:31
Share0
Ilary Blasi rimpiazza Totti: il capitano sostituito da un personal trainer. Le foto

La showgirl paparazzata a Zurigo: ecco chi è la nuova fiamma, dove vive e che lavoro fa

Roma – Ogni cosa ha una sua fine, anche l’amore tra una coppia storica: Francesco Totti ed Ilary Blasi si sono separati e l’ex capitano della Roma è già uscito alla scoperto con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi (leggi qui). Tra orologi “scomparsi” e dispetti sulle borse, anche la showgirl non ha perso tempo: Ilary è stata paparazzata all’aeroporto di Zurigo, dove si lasciava andare ad alcuni baci con un nuovo uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere.

Chi è la nuova fiamma? Come si chiama, dove vive e che lavoro fa

Il popolo del web, forse ancora tradito nell’aver visto terminare quella che sembrava una storia perfetta, si domanda: come si chiama questo misterioso ragazzo? Il suo nome è Bastian, nato in Germania (dove ancora vive, precisamente a Francoforte), di mestiere imprenditore che si occupa della gestione di alcune palestre.

Bastian sembra essere molto riservato. Al momento non abbiamo informazioni in merito alla sua vita privata. Sembra una persona lontana dal mondo dello spettacolo. Non sappiamo nulla sulle sue relazioni passate e chi sia stata la fidanzata precedente.Sicuramente oggi, stando alle ultime news, sembrerebbe essere fidanzato della presentatrice. Non sappiamo ancora come evolveranno i loro rapporti, ma i due sembrano essere felici e sorridenti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti. Che sia la rinascita per Ilary?

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte