Roma, incidente sul Raccordo. Tir si schianta contro un ponte, morto il conducente

30 novembre 2022 | 11:20
Share0
Roma, incidente sul Raccordo. Tir si schianta contro un ponte, morto il conducente

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno estratto il corpo dalle lamiere

Roma – Incidente mortale questa notta sull’autostrada A90 “Grande Raccordo Anulare”. Nel sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante. Secondo quanto si apprende, l’uomo che era alla guida del tir avrebbe perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi contro un ponte, all’altezza del chilometro 39900, corsia esterna. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno estratto il corpo dalle lamiere.

Ingenti le ripercussioni sul traffico. Viabilità modificata: in esterna, uscita obbligatoria Tor Bella Monaca per chi transita in complanare e aperta solo corsia di sorpasso per chi transita sul centrale. In carreggiata interna chiuso svincolo per Tor Bella Monaca. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link