Il Fatto |
Regione Lazio
/

Fiumicino, Ater stacca la luce nei palazzi contro i morosi: la Regione corre ai ripari

1 dicembre 2022 | 20:07
Share0
Fiumicino, Ater stacca la luce nei palazzi contro i morosi: la Regione corre ai ripari

Valeriani stanzia oltre 1 milione di euro per tamponare l’emergenza nelle case di via Oder, via Tago e via Vistola

Fiumicino – “E’ di queste ore la notizia dell’interruzione di corrente elettrica negli alloggi popolari di Ater in via Oder, via Tago e via Vistola a Fiumicino, in particolare nelle scale, negli androni e negli ascensori. La stessa Ater avrebbe provveduto all’interruzione per la morosità di alcuni inquilini. Ovviamente questa situazione sta creando grande disagio a molte famiglie che, invece, pagano regolarmente le bollette. L’assessore regionale Massimiliano Valeriani, competente sugli alloggi popolari Ater, ha prontamente preso in mano la situazione e ha stanziato, e di questo lo ringraziamo, circa un milione e mezzo di euro per tamponare questa situazione di emergenza“. Così, in una nota, il capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale, Stefano Calcaterra.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link