Roma, altro flambus: prende fuoco il motore di una vettura Atac in servizio da 18 anni

1 dicembre 2022 | 10:11
Share0
Roma, altro flambus: prende fuoco il motore di una vettura Atac in servizio da 18 anni

Atac sottolinea che non c’è stata “nessuna conseguenza per le persone” e il “mezzo era in servizio da 18 anni e faceva parte del lotto dei bus in procinto di essere sostituito dai nuovi arrivi già previsti nel 2023”

Roma – Principio di incendio, stanotte, su un bus Atac del 2004 che stava rientrando in rimessa. Come fa sapere la stessa azienda del trasporto pubblico di Roma, intorno all’1.30, mentre il bus percorreva via Monti di Pietralata, senza passeggeri a bordo, si è sviluppato un principio d’incendio dal vano motore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Atac sottolinea che non c’è stata “nessuna conseguenza per le persone” e il “mezzo era in servizio da 18 anni e faceva parte del lotto dei bus in procinto di essere sostituito dai nuovi arrivi già previsti nel 2023″.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link