LA DECISIONE |
Altri sport
/
Sport
/

Il karate incluso nella short list di Los Angeles 2028: la decisione del Cio

2 dicembre 2022 | 16:09
Share0
Il karate incluso nella short list di Los Angeles 2028: la decisione del Cio

A Losanna le riunioni delle diverse organizzazioni sportive mondiali. Presente anche la Wkf

È stata una giornata molto intensa quella di martedì 29 novembre presso il quartier generale del CIO, nella città di Losanna in Svizzera, dove si sono tenuti l’IF (International Federation) Forum, l’Assemblea Generale dell’ARISF e del GAISF e, infine l’incontro ufficiale dei Combat Games di Riyadh 2023.

Presente, in qualità di membro del Comitato WKF, anche il nostro Vicepresidente settore Karate Davide Benetello. Tra le altre importanti decisioni, il karate è stato incluso nella short list delle Olimpiadi in programma a Los Angeles 2028.

Inoltre, durante l’Assemblea Generale Straordinaria della GAISF (Global Association of International Sports Federations) i membri hanno approvato lo scioglimento dell’organizzazione. Molte delle sue attività saranno assunte da Sportaccord che inizierà, invece, la sua ristrutturazione. (fijlkam.it)(foto@fijlkam)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.