il fatto

Bilancio, dal Comune di Fiumicino 30mila euro per Fiumara grande: gli interventi previsti

5 dicembre 2022 | 19:00
Share0
Bilancio, dal Comune di Fiumicino 30mila euro per Fiumara grande: gli interventi previsti

Montino: “Fondi stanziati per dare una risposta immediata alle esigenze dei residenti di Passo della Sentinella che abbiamo ricevuto e ascoltato in aula consiliare”

Fiumicino – “L’aula ha appena approvato il maxi emendamento e il sub-emendamento al bilancio di previsione 2023, che io stesso ho presentato”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“Con queste modifiche – spiega il Sindaco – ampliamo i fondi previsti per lo sport che, in totale, diventano 52 mila euro per il 2023 e 64 mila per il 2024/25 – spiega il sindaco -, per la cultura (60 mila in più), per lo sviluppo del turismo, per le infrastrutture stradali, per gli anziani e per la tutela del territorio“.

“E, soprattutto, abbiamo stanziato 30 mila euro per dare una risposta immediata alle esigenze degli abitanti di Fiumara Grande – sottolinea Montino – che stamattina abbiamo ricevuto e ascoltato in aula consiliare (leggi qui). Abbiamo scelto di destinare questi fondi alla pulizia del comprensorio e alla realizzazione di una barriera che ostacoli il più possibile l’ingresso di acqua dal mare quando si verificano onde alte come nei giorni scorsi”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link