Pomezia, buoni spesa per le famiglie: dal Comune contributo economico straordinario una tantum

5 dicembre 2022 | 04:00
Share0
Pomezia, buoni spesa per le famiglie: dal Comune contributo economico straordinario una tantum

Dionisi: “Un Natale all’insegna del sostegno concreto ai più svantaggiati”

Pomezia – Pubblicato sul sito del Comune di Pomezia l’avviso per l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità in favore di nuclei familiari in estremo disagio economico. Un contributo economico straordinario una tantum deciso dall’Amministrazione commissariale che i beneficiari riceveranno entro il mese di gennaio.

“Abbiamo voluto dare un sostegno concreto alle famiglie pometine in difficoltà, in prossimità delle feste natalizie, preferendo destinare risorse all’erogazione di buoni spesa piuttosto che prevedere luminarie e illuminazione dei due alberi di Natale che installeremo nelle piazze principali di Pomezia e Torvajanica. – dichiara il Commissario straordinario Viceprefetto Giancarlo Dionisi – Una scelta che rispetta la tradizione, con due alberi ecosostenibili, ma che accoglie lo spirito di oculatezza che il periodo e la necessità di raggiungere gli equilibri di bilancio ci impongono. Le esigenze della comunità sono prioritarie, soprattutto nei suoi bisogni essenziali che saranno garantiti mantenendo gli stessi standard per tutti i servizi alla persona. “

Tutte le info: https://www.comune.pomezia.rm.it/it/news/erogazione-dei-buoni-spesa-per-l-acquisto-di-generi-alimentari?fbclid=IwAR1YNc1hnM5i0VyvR-uP5whO7X-JCqmMGt205RpnGEaocmTv2cD5laLq98E

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link