Roma, “attacco” contro i gazebo per tamponi delle farmacie: l’ira di D’Amato

5 dicembre 2022 | 17:41
Share0
Roma, “attacco” contro i gazebo per tamponi delle farmacie: l’ira di D’Amato

L’Assessore alla Sanità: “Un fenomeno allarmante e che non deve essere sottovalutato. Più sicurezza per tutti i presidi sanitari”

Roma – “Negli ultimi giorni sono stati segnalati alcuni episodi di raid vandalici ai danni di alcuni gazebo delle Farmacie per l’esecuzione dei tamponi Covid. E’ un fenomeno allarmante e che non deve essere sottovalutato, le farmacie sono un avamposto insostituibile nel contrasto alla pandemia”. A darne notizia è l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

“Desidero rivolgere un appello al Prefetto di Roma, – prosegue l’Assessore –  che ringrazio dello straordinario lavoro, per aumentare i livelli di sicurezza della rete delle farmacie e più in generale dei presidi sanitari”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link