il fatto

Fiumicino, proseguono senza sosta i lavori di ammodernamento del territorio

6 dicembre 2022 | 18:39
Share0
Fiumicino, proseguono senza sosta i lavori di ammodernamento del territorio

Caroccia: ““Si tratta di lavori programmati di concerto con il Comune di Roma, con cui abbiamo progettato numerose opere di confine”

Fiumicino – Proseguono i lavori di ammodernamento del territorio di Fiumicino: nella giornata odierna sono terminati i lavori di ripristino del manto stradale in via del Fontanile di Mezzaluna (Leprignana). “Si tratta di lavori – chiarisce l’Assessore ai Lavori Pubblici di Fiumicino Angelo Caroccia – programmati di concerto con il Comune di Roma, con cui abbiamo avuto molteplici incontri e progettato numerose opere di confine, così come accade tra Amministrazioni amiche”.

“Proprio per questo – prosegue Caroccia – vorrei ringraziare Francesco Geraci, l’Assessore Politiche Lavori Pubblici del XII Municipio, per l’ottimo lavoro svolto”.  Lo stesso quadrante della Leprignana è stato oggetto da poco anche di un incremento dei punti di raccolta dei rifiuti con secchi più capienti ed idonei per l’isola ecologica del comprensorio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link