L'appuntamento

Ad Aranova la “magia del Natale” inizia l’8 dicembre: show e divertimento per bambini

7 dicembre 2022 | 13:13
Share0
Ad Aranova la “magia del Natale” inizia l’8 dicembre: show e divertimento per bambini

L’iniziativa dell’associazione Crescere Insieme per i piccoli del nord di Fiumicino tagliata fuori dal programma ufficiale del Comune

Fiumicino – Musica, giochi, uno show di magia e… tanto divertimento. Ad Aranova l’incanto del Natale inizia l’8 dicembre con un evento ideato dall’associazione Crescere Insieme che dà appuntamento a famiglie e bambini presso il nuovo bar Tiche del Centro commerciale “La Tartaruga” di Aranova.

A partire dalle ore 15, a stupire i più piccoli, ci penserà il mago Willy Paglialunga, che con giochi di prestigio incanterà grandi e piccini. Sarà poi la volta di Babbo Natale, che dal Polo Nord si fermerà proprio ad Aranova per ricevere le letterine dei bambini.

L’evento, non patrocinato dal Comune, è stato tagliato fuori dal calendario ufficiale reso noto in queste ore dall’Amministrazione Montino bis (leggi qui) nonostante l’Associazione, da dieci anni iscritta nel registro della associazioni comunali, per ben due volte, abbia mandato richiesta di patrocinio gratuito agli uffici competenti.

La risposta non è mai arrivata. L’8 dicembre la festa per i piccoli si svolgerà lo stesso, con o senza il patrocinio del Comune al quale, fa sapere l’associazione, chiederà conto del silenzio nelle sedi opportune.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link