L'appuntamento

Dall’8 all’11 dicembre tanti eventi a Maccarese e Fregene. Il programma completo

8 dicembre 2022 | 07:00
Share0
Dall’8 all’11 dicembre tanti eventi a Maccarese e Fregene. Il programma completo

Tante le occasioni di divertimento per grandi e piccini

Fiumicino – “Fino a domenica prossima moltissimi eventi di Natale animeranno Maccarese e Fregene”. A parlare è la consigliera comunale Paola Meloni, che spiega: “Nel dettaglio a Maccarese l’8 dicembre, alle 10, letture ad alta voce “Tutti cuciti assieme” a cura della Biblioteca dei Piccoli. Il 10 dicembre, lo spettacolo teatrale “Notte di Natale” con gli “Artisti Naty”. Infine l’11 alle 10 un nuovo spettacolo per bambini alle 10 a cura della Biblioteca dei Piccoli. Sempre a Maccarese, l’8 dicembre alle 18, al Museo del Saxofono, appuntamento con il concerto “Saxochristmas. l’11 alle 18.30, nella chiesa di San Giorgio si svolgerà il classico concerto natalizio “Xmas&Co” a cura del coro dAltroCanto, diretto dal Maestro Emiliano Ciardulli”.

“A Fregene invece – prosegue Meloni – la Pro loco ha organizzato dall’8 all’11 dicembre, “Tra la pineta e il mare..la magia del Natale” presso l’info point nello spazio esterno di viale della Pineta 110. Dalle 10 alle 18 ci saranno un mercatino, intrattenimento e giochini per bambini, il Gospel Act Singers, la comicità di Gianfranco Phino, la Scuola di musica di Maccarese Insieme Harmonico, la Scuola di musica di Fregene La pantera rosa, con esibizioni musicali”.

“Saranno dunque tante le occasioni di divertimento per grandi e piccini – conclude – che costituiscono solo una parte del ricco programma natalizio organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con associazioni e proloco (leggi qui)”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link