Il Fatto

Da Focene a Testa di Lepre, un weekend con la “casetta di Babbo Natale” itinerante

9 dicembre 2022 | 17:48
Share0
Da Focene a Testa di Lepre, un weekend con la “casetta di Babbo Natale” itinerante

Fino a domenica, la casetta di Babbo Natale farà tappa a Focene, Granaretto, Passoscuro, Torrimpientra e Tragliatella

Fiumicino – “A partire da domani, e per le prossime due settimane, le località del nord ospiteranno la Casetta di Babbo Natale. Ci saranno animazione per bambini, zucchero filato e ovviamente la presenza di Babbo Natale, a cui i bambini potranno portare le proprie letterine. Si comincia domani, sabato 10 dicembre, alle 14.30 a Torrimpietra. Domenica 11 dicembre, dalle 10 alle 13, la Casetta si troverà a Focene, davanti alla polisportiva. Sempre l’11, alle 14.30 sarà a Granaretto, dalle ore 15 alle 18, la Casetta sarà invece a Tragliatella, mentre il 17 dicembre dalle ore 14 alle 17 si sposterà a Testa di Lepre e infine il 18 dicembre dalle 10 alle 18 a Passoscuro, davanti la chiesa. Tanti appuntamenti da non perdere in collaborazione con le Proloco, per le famiglie con bambini che desidereranno trascorrere alcune ore in allegria e spensieratezza”. Lo fa sapere, in una nota, la consigliera comunale Paola Magionesi.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link