La novità

“Fiumara nel cuore”, Alessio Territo eletto presidente: “Lavorerò per il bene del territorio”

12 dicembre 2022 | 16:07
Share0
“Fiumara nel cuore”, Alessio Territo eletto presidente: “Lavorerò per il bene del territorio”

“Il mio sarà un lavoro al servizio del territorio e delle famiglia che a Fiumara vivono, sempre nel rispetto delle leggi. Mi rendo disponibile, fin da subito, al dialogo con tutti, cittadini e Istituzioni, per far sì che la nostra terra cresca e sia valorizzata”

Fiumicino – Eletto il direttivo della neonata associazione “Fiumata nel cuore”, che in pochi giorni sfiora quota cento iscritti. Presidente, eletto all’unanimità, è Alessio Territo. “Ringrazio tutte le famiglie di Passo della Sentinella che mi hanno scelto. Il mio sarà un lavoro al servizio del territorio e delle famiglia che a Fiumara vivono, sempre nel rispetto delle leggi. Mi rendo disponibile, fin da subito, al dialogo con tutti, cittadini e Istituzioni, per far sì che la nostra terra cresca e sia valorizzata”, le prime parole del neoeletto presidente.

Nel direttivo di “Fiumara nel cuore” anche Giuliano Talevi, scelto come Presidente onorario. Ivano Talevi ricoprirà invece la carica di Vicepresidente.Claudio Fantauzzi scelto come Segretario, Tesoriere invece Manuel Fantauzzi. Il direttivo si compone anche di sette consiglieri, di cui cinque sono donne: Loredana Iovan, Alina Racu, Adriana Novac, Stefania Di Clemente, Sonia Asnagni, Liviu Iovan e Daniele Giordani. 

“Vogliamo apprendere tutto ciò che è stato fatto prima dalla cosiddetta vecchia guardia e portare avanti i loro progetti. Continueremo così la loro storia e, memori degli errori commessi, eviteremo di compierne di nuovi. Siamo un gruppo giovane formato da giovani – conclude Territo – e con la voglia dei giovani vogliamo affrontare tutti i problemi e disagi che affliggono il territorio negli enti preposti, siano essi Comune, Regione o Ministero. L’obiettivo resta quello di migliorare il territorio“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link