il fatto

Passoscuro, dopo ritardi burocratici partono i lavori per il nuovo ponticello

12 dicembre 2022 | 15:28
Share0
Passoscuro, dopo ritardi burocratici partono i lavori per il nuovo ponticello

Magionesi: “Soddisfatti di questo passaggio che attendevamo da tempo. Entro Natale dovrebbe essere completata la posa dei pali”

Fiumicino -“Sono finalmente cominciati i lavori per il nuovo ponticello di Passoscuro“. Ad annunciarlo è la consigliera Paola Magionesi (Pd).

“Stando a quanto ci riferisce la ditta che sta realizzando l’opera, entro Natale dovrebbe essere completata la posa dei pali – spiega Magionesi -. Poi bisognerà attendere un mese circa che è il tempo tecnico necessario per la stabilizzazione del cemento. A quel punto si procederà al posizionamento del ponticello vero e proprio”.

“Siamo soddisfatti di questo passaggio che attendevamo da tempo e che ha subito ritardi per questioni burocratiche che, adesso, sembrano superate – conclude Magionesi -. Il ponticello di Passoscuro è un’opera che gli abitanti della zona, ma non solo, aspettano da tempo e che è fondamentale per la vivibilità della località“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link