Roma, bus esce fuori strada sulla Tiburtina: paura per i 41 bambini a bordo

12 dicembre 2022 | 17:20
Share0
Roma, bus esce fuori strada sulla Tiburtina: paura per i 41 bambini a bordo

I piccoli salvati dai vigili del fuoco

Roma – Doveva essere solo una normale gita scolastica, di quelle in cui i bambini iniziano ad assaporare un po’ la realtà che li circonda, oltre che un modo per stare tutti insieme e divertirsi. Invece quello che sembrava essere un momento di gioia stava per diventare una catastrofe. 

Il fatto è avvenuto su via Tiburtina: un autobus, che aveva a bordo 41 bambini, è uscito fuori strada a causa di un probabile malore del conducente. I vigili del fuoco della squadra 12/A Tuscolano sono intervenuti all’altezza dell’incrocio con via Salone. Sul posto presenti anche il 118  e le forze dell’ordine.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta gravemente ferita: il conducente, nonché due bambini di circa 7 anni a bordo del bus, sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Gli altri bambini sono stati tutti recuperati e trasportati con un altro autobus.

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link