La dichiarazione

Masi (FdI): “Ancora disagi sulla Roma Lido, deve essere la priorità per il centrodestra”

15 dicembre 2022 | 12:42
Share0
Masi (FdI): “Ancora disagi sulla Roma Lido, deve essere la priorità per il centrodestra”

“Continueremo a insistere affinché il candidato del centrodestra alla Regione Lazio inserisca il problema della tratta tra le priorità da affrontare”

Ostia – “Un’altra mattina di inferno sulla Roma-Lido. I pendolari sono sfiniti e i cittadini del X Municipio la mattina si sentono confinati nei quartieri tra il traffico e i mezzi pubblici che non funzionano. Una situazione critica che negli ultimi anni è notevolmente peggiorata. Continueremo a insistere affinché il candidato del centrodestra alla Regione Lazio, che ci auguriamo sia scelto presto e conosca i problemi della città, inserisca il problema della tratta tra le priorità da affrontare. La Roma-Lido collega il centro di Roma al mare ed è fondamentale anche per diverse battaglie che portiamo avanti per la valorizzazione del territorio, come l’inserimento di Ostia Antica a Patrimonio Unesco. La gestione di questi anni tra Comune e Regione ha visto indifferenza e improvvisazione, è necessaria una svolta”. Lo dichiara in una nota l’esponente di FdI, Mariacristina Masi.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.