L’EVENTO

Capodanno 2023 a Roma, il concertone trasloca ai Fori Imperiali. Cantanti, programma e ospiti

16 dicembre 2022 | 19:17
Share0
Capodanno 2023 a Roma, il concertone trasloca ai Fori Imperiali. Cantanti, programma e ospiti

La festa inizierà alle 21,30 e proseguirà anche dopo il brindisi al nuovo anno con uno speciale dj-set a cura di Dimensione Suono Roma, per continuare a cantare e ballare insieme ai romani e ai turisti anche dopo la mezzanotte

Roma – Roma si prepara a dare il benvenuto al nuovo anno con un ricco calendario di eventi e iniziative che animeranno in città una grande festa collettiva all’insegna della Musica, dell’Arte, della Cultura e dello SpettacoloA partire dal concerto di Capodanno che torna in via dei Fori Imperiali con un cast artistico di star apprezzate dal target dei giovanissimi e non solo.

Il concerto live “Rome Restarts 2023”,promosso da Roma Capitale,Assessorato ai Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport, vedrà alternarsi sul palco, nel suggestivo scenario di via dei Fori Imperiali: Elodie, Franco 126, Madame e SangiovanniLa radio ufficiale dell’evento saràRDS100% Grandi Successi. I conduttori Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro saranno i volti e le voci ufficiali del Capodanno di Roma, che andranno ad animare la serata e a presentare gli artisti che saliranno sul palco accompagnando il pubblico con un concentrato di musica live e divertimento.La festa inizierà alle 21,30e proseguirà anche dopo il brindisi al nuovo anno con uno speciale dj-set a cura di Dimensione Suono Roma, per continuare a cantare e ballare insieme ai romani e ai turisti anche dopo la mezzanotte.

Capodanno 2023 a Roma, non solo concerti: musei aperti e spettacoli. Il programma completo

Particolare attenzione alla promozione dell’eventosarà riservata con attività editoriali di racconto, un piano radio dedicato che coprirà tutto il territorio nazionale e attività pensate per coinvolgere gli ascoltatori sia in avvicinamento sia durante la sera dell’evento. Con un focus verso le nuove generazioni, grazie al supporto nel racconto dell’evento da parte diRDSNext: la social web radio, prima su TikTok con oltre 460mila follower, i cui conduttori sono tra i più importanti contentcreator della Generazione Y e Z.

Le attività di promozione e di storytellingdel Capodanno di Roma 2023 saranno supportate anche dalla Stardust con spazi dedicati sui social, attività di engagement nei giorni che precedono l’evento tramite le stories degli igers più noti e con un bacino di utenti di oltre 50 milioni di seguaci, con reaction live anche dal backstage e da una postazione dedicata durante il concerto. Dal giorno successivo al Capodanno, le pagine social verranno popolate di contenuti generati durante la serata, raccontando i migliori momenti della serata appena trascorsa.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link