Il Fatto

Isola Sacra, Comitati e Associazioni in dialogo con le Istituzioni ma “ancora risposte poco esaustive”

21 dicembre 2022 | 09:12
Share0
Isola Sacra, Comitati e Associazioni in dialogo con le Istituzioni ma “ancora risposte poco esaustive”

A breve una nuova assemblea cittadina con i vari rappresentanti politici per “chiarire meglio gli argomenti” e tentare di risolvere “i problemi più importanti di Isola Sacra”

Fiumicino – Comitati e Associazioni di Isola Sacra riunite in dialogo con le Istituzioni locali. Questo l’obiettivo dell’evento natalizio organizzato proprio da Associazioni e Comitati del posto, che nella giornata del 17 dicembre, oltre gli auguri per le feste, sono riusciti a parlare con le Istituzioni dei problemi e delle potenziali soluzioni per il territorio. L’evento, svoltosi il 17 dicembre, è stato, come si legge in una nota diffusa dagli stessi organizzatori, “interessante e costruttivo vista la presenza dei candidati sindaci, Ezio di Genesio e Mario Baccini, oltre che di vari esponenti del Consiglio comunale”.

“I Comitati – prosegue la nota – hanno esposto brevemente i problemi più importanti di Isola Sacra. I due candidati e i consiglieri comunali sono intervenuti per dare risposte, sicuramente apprezzate, ma ancora poco esaustive, visto il poco tempo a disposizione. Per questo i Comitati hanno deciso di promuovere, tra poco tempo, una nuova iniziativa: un’assemblea con i cittadini e tutti i vari rappresentanti politici per chiarire meglio gli argomenti, con più tempo a disposizione, ed avere delle risposte più esaurienti”.

“Speriamo che l’unione dei Comitati di Isola Sacra possa finalmente portare qualcosa di costruttivo a questo quartiere, sempre un po’ abbandonato dalle Istituzioni, che rappresenta la zona più popolata di Fiumicino”, conclude la nota.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link