IL FATTO

Maccarese, tragedia sulla A12: lavoratore travolto e ucciso da un tir in autostrada

23 dicembre 2022 | 16:33
Share0
Maccarese, tragedia sulla A12: lavoratore travolto e ucciso da un tir in autostrada

Sono in corso da parte della Polstrada gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’evento

Fiumicino – Ancora morti sul lavoro, ancora sangue sulle strade del litorale romano. E’ accaduto ieri, nella tarda mattina, quando si è verificato un’incidente nell’Area di Servizio Arrone Ovest sulla Roma-Civitavecchia, all’altezza di Maccarese.

Un dipendente della società Giove Clear è morto dopo essere stato investito da un tir. Al momento sono ancora in corso da parte degli agenti della Polstrada gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti; sul luogo, anche il personale di Autostrade per l’Italia e i responsabili della società Giove Clear.

La società esprime, a nome di tutti i colleghi e della comunità dei lavoratori autostradali, il più profondo cordoglio: “Siamo colpiti e addolorati per l’accaduto – afferma Enrico Valeri, Presidente e Amministratore Delegato di Giove Clear – e ci sentiamo tutti accanto alla famiglia del collega, alla quale offriamo la nostra massima disponibilità e sostegno”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link