L'appuntamento

Shopping e svago: a Santo Stefano porte aperte al Centro commerciale Leonardo di Fiumicino

23 dicembre 2022 | 11:01
Share0
Shopping e svago: a Santo Stefano porte aperte al Centro commerciale Leonardo di Fiumicino

In programma concorsi a premi, eventi e… incontri speciali. Il 6 gennaio, per la gioia dei più piccoli, al Centro Leonardo arriva la Befana

Fiumicino – Il 26 dicembre 2022, anche durante le festività natalizie, il Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino, apre le sue porte a tutti gli amanti dello shopping e dello svago.

Il centro, infatti, sarà regolarmente aperto dalla mattina fino alla sera. Nello specifico i negozi dalle ore 10:00 alle ore 21:00, l’ipermercato Emisfero dalle ore 08:30 alle ore 21:00, insieme ai bar e locali di ristorazione presenti all’interno della galleria aperti dalle 09:00 alle 22:00.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il periodo natalizio al Centro Leonardo è davvero unico, grazie ad un ricchissimo calendario di appuntamenti per far vivere alla sua affezionata clientela, grandi e piccini, tutta la magia delle feste. Già dall’8 dicembre fino al 6 gennaio 2023, grazie al concorso a premi “Illumina il tuo Natale” è possibile partecipare, portando alla postazione allestita in galleria lo scontrino di un acquisto minimo di 20 euro, e vincere il rimborso delle proprie utenze, fino a 250€. Oppure convertire il premio in buoni shopping da utilizzare nei negozi del Centro Commerciale Leonardo. A questo link il regolamento completo per partecipare.

Altra novità “Suuuper!”; la Virtual card del Centro Leonardo pensato per i suoi clienti. A questo link le modalità per registrarsi e partecipare. E nel giorno dell’Epifania con “Arriva la Befana”, i più piccini avranno la gioia e l’occasione di partecipare al tradizionale e magico incontro del 06 gennaio 2023.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link