Il Fatto

Fiumicino, cambiano gli orari di apertura al pubblico degli sportelli comunali

26 dicembre 2022 | 09:00
Share0
Fiumicino, cambiano gli orari di apertura al pubblico degli sportelli comunali

I nuovi orari sono validi sia per la sede di Fiumicino sia per la sede di Palidoro. Ecco tutte le novità

Fiumicino – Dal 9 gennaio 2023 cambiano alcuni orari di apertura al pubblico degli sportelli comunali e si potenzia l’offerta con un pomeriggio di apertura in più. Lo rende noto l’Amministrazione comunale. Nel dettaglio: l’anagrafe e lo stato civile saranno aperti al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.

Tutti gli altri uffici saranno aperti il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17. L’anagrafe (anche a Fregene) sarà aperta anche sabato mattina solo per le carte di identità e solo su prenotazione via QMatic (clicca qui). Le carte di identità per i non residenti, invece, si rilasciano solo il venerdì su prenotazione via mail: cie.nonresidenti@comune.fiumicino.rm.it. Gli orari sono validi sia per la sede di Fiumicino sia per la sede di Palidoro.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link