l'evento |
Cronaca Locale
/

Nettuno, dopo due anni torna il tradizionale bagno di Capodanno

26 dicembre 2022 | 06:30
Share0
Nettuno, dopo due anni torna il tradizionale bagno di Capodanno

Si tratta della 35esima edizione che si svolgerà il 1 gennaio 2023 presso lo stabilimento balneare Vittoria

Nettuno – “Natale a Nettuno” organizzato dal Comune di Nettuno e curato dalla ProLoco Forte Sangallo e dall’Associazione Ristoratori Nettuno In Tavolo in occasione di questo Capodanno 2023 ha un programma ricco di appuntamenti, per festeggiare la fine del 2022 e l’arrivo dell’anno nuovo.

Oggi , 30 dicembre 2022, alle 16 in programma il laboratorio ludico ricreativo “Seguiamo la stella verso la grotta di Betlemme” a cura di Buffetti Nettuno presso la Parrocchia di San Giacomo. Sempre alle ore 16, presso la Sala dei Sigilli del Forte Sangallo, la conferenza a cura dell’Associazione Gemellaggi APS “Il Solstizio nell’arte”

Alle ore 18,30 appuntamento con la musica con il concerto dei The Basement in Piazzetta Sacchi.

Domani, 31 dicembre 2022, nella notte di San Silvestro, la Festa “Happy new year” per aspettare insieme il 2023 in piazza Battisti con brindisi

Il primo gennaio torna, dopo due anni di assenza a causa della Pandemia, il tradizionale Bagno di Capodanno. Un evento organizzato dall’Associazione Nazionale Salvamento e dall’Associazione Gemellaggi Nettuno, giunto alla XXXV edizione. L’appuntamento è allo Stabilimento Vittoria alle ore 10 con l’apertura delle iscrizioni, mentre alle 12 è previsto il tradizionale e benaugurante tuffo.

Alle 16,30 in piazza Battisti in programma il concerto “Grooves in colors live” della DPC Orchestra diretta dal maestro Gianluca Garsia della DPC Drum Percussion Center.

Il 3 gennaio, infine, conferenza “Il solstizio nella storia” alle ore 16 presso la Sala dei Sigilli del Forte Sangallo a cura dell’Associazione Gemellaggi Nettuno

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link