Eventi

Capodanno 2023 a Fiumicino: gli eventi in programma

28 dicembre 2022 | 14:54
Share0
Capodanno 2023 a Fiumicino: gli eventi in programma

Proseguono gli appuntamenti organizzati dal Comune di Fiumicino per le festività natalizie, fino all’8 gennaio

Fiumicino – Proseguono le festività natalizie e non si fermano gli eventi organizzati dal Comune di Fiumicino, con un calendario ricco di appuntamenti che animerà il territorio fino all’ultimo dell’anno:

dal 27 al 30 dicembre 2022 la Casa della partecipazione di Maccarese sarà  teatro di tre appuntamenti: dagli spettacoli teatrali “Note libere” e “Babbi Natale” (a cura della biblioteca dei piccoli) fino a “Morte di Pasolini”, spettacolo di Ulderico Pesci a cura della cooperativa Il Faro.

L’1 gennaio salutiamo il 2023 con il concerto di Capodanno al Museo del Saxofono a cura della Pro Loco di Torrimpietra.

Il 5 gennaio ancora il mercatino in via Torre Clementina, organizzato dalla Pro Loco di Fiumicino e che sarà allestito anche il 6 gennaio, e con lo spettacolo per bambini “I pani d’ora della vecchina” alle 16 a Maccarese a cura della biblioteca dei piccoli.

Il 6 gennaio alle 16, in occasione dell’Epifania, si potrà assistere allo spettacolo per bambini organizzato dalla Biblioteca dei Piccoli a Maccarese “La Befana vien nell’arte”. Sempre il 6, la Pro Loco di Fiumicino propone la “Festa della Befana” con animazioni, mercatino, dolci per i bambini e l’arrivo della “Vecchina” vicino l’antica locomotiva all’inizio di via di Torre Clementina.

L’8 gennaio si chiude a Maccarese, alla Casa della Partecipazione, “Cant-aut-ore”, musiche di De Andrè, Conte, Battisti, Giccini, Gaber e Fo a cura del coro “L’insieme harmonico

Il calendario potrà subire aggiornamenti e modifiche. I dettagli degli eventi sul sito web del Comune di Fiumicino alla sezione “Calendario Eventi” (https://www.comune.fiumicino.rm.it/index.php/vivere-fiumicino/eventi-e-manifestazioni-new).

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link