l'opportunità |
Regione Lazio
/

Ancora musica gratuita con Lazio YOUth Card: 2000 biglietti per l’Accademia Santa Cecilia

1 gennaio 2023 | 10:00
Share0
Ancora musica gratuita con Lazio YOUth Card: 2000 biglietti per l’Accademia Santa Cecilia

Sono oltre 35 gli spettacoli per cui l’app della Regione Lazio mette a disposizione dei biglietti gratuiti.

Roma – Ancora musica e spettacolo dal vivo per i giovani: Lazio Youth Card mette a disposizione 2000 biglietti per concerti e spettacoli della Fondazione Musica per Roma, che si terranno nei diversi luoghi gestiti dalla Fondazione, e dei concerti dell’Accademia di Santa Cecilia.

Da Cajkovskji e Sostakovich ai Modà, Noemi e Daniele Silvestri, passando per i concerti con la direzione del M° Antonio Pappano agli spettacoli con Elio Germano e Vinicio Marchioni, sono oltre 35 gli spettacoli per cui l’app della Regione Lazio mette a disposizione dei biglietti gratuiti per i possessori dell’app dedicata agli under 30 che vivono nel Lazio.

I biglietti disponibili verranno di volta in volta pubblicati sulla App: per prenotare il proprio biglietto (uno per ogni Lazio Youth Card), basterà selezionare la data preferita e scaricare il coupon. Con questo si potrà ritirare in biglietteria il proprio titolo di accesso.

L’app Lazio Youth Card, scaricabile su smartphone da Google Play e App Store, è l’App degli under30 della Regione Lazio nata per offrire a tutte le ragazze e i ragazzi tra i 14 e i 29 anni che vivono, studiano o lavorano nel Lazio, l’opportunità di accedere a centinaia di iniziative, sconti riservati, biglietti omaggio e a tantissimo altro.

Lazio Youth Card fa parte della Eyca (European Youth Card Association), e dal 2020 ad oggi, per ben tre anni consecutivi, è stata premiata come migliore Youth card europea per la qualità dei benefit e sconti offerti e per il sostegno che offre ai giovani aderenti.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link dedicato all’iniziativa lyc.GenerAzioniGiovani.it, oppure visitare la pagina Instagram, o ancora scaricare l’applicazione.

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.