la novità

Strisce blu a Ladispoli, dal 1 gennaio sosta gratuita per veicoli elettrici e ibridi

1 gennaio 2023 | 06:00
Share0
Strisce blu a Ladispoli, dal 1 gennaio sosta gratuita per veicoli elettrici e ibridi

Il permesso sarà valido a decorrere dal momento dell’invio del modulo tramite email.

Ladispoli – L’Amministrazione comunale ricorda che, partire dal 1° gennaio 2023, i veicoli a trazione elettrica e ibrida possono sostare gratuitamente, senza limitazione di orario, negli stalli blu di tutti i parcheggi a pagamento dell’intero territorio comunale di Ladispoli.

Per usufruire di tale agevolazione i proprietari/conducenti abituali/titolari del noleggio dei veicoli dovranno compilare l’apposito modulo, disponibile a partire da oggi sulla homepage del Comune di Ladispoli.

Al termine della procedura verrà generato in automatico un file pdf che il richiedente dovrà inviare al seguente indirizzo email: ladispolimobilita@comunediladispoli.it.

Il permesso sarà valido a decorrere dal momento dell’invio del modulo tramite email.

Le domande ricevute verranno gestite dal personale addetto entro 5 giorni lavorativi, pertanto, qualora il richiedente dovesse ricevere una contravvenzione in questo lasso di tempo, a causa dei suddetti tempi di lavorazione, potrà contattare/recarsi presso il Comando di Polizia Locale sito in Viale Mediterraneo n.24 per richiedere l’annullamento del verbale.

Link portale:

https://www.comunediladispoli.it/parcheggio-auto-elettriche-e-ibride/index.php

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link