Il fatto

Caos autovelox a Focene, Onorati e Catini: “L’Amministrazione faccia chiarezza”

2 gennaio 2023 | 17:11
Share0
Caos autovelox a Focene, Onorati e Catini: “L’Amministrazione faccia chiarezza”

I due esponenti di Azione Fiumicino: “Vengono recapitate, in questi giorni, multe prese con i Velox di via Coccia di Morto”

Fiumicino – “Vengono recapitate, in questi giorni, multe prese con i Velox di via Coccia di Morto. In un articolo di qualche mese fa, la comandante dei vigili d.ssa Carola asseriva che gli autovelox in questione sarebbero rimasti inattivi a causa della nuova taratura anche per i lavori in corso sulla strada”. E’ quanto si legge in un comunicato di Massimiliano Catini e Giovanna Onorati, esponenti di Azione Fiumicino, “Probabilmente – aggiungono – Le è sfuggita di mano la situazione: è vero che gli automobilisti devono percorrere quei tratti di strada a velocità limitata ma resta il fatto che non debbono neppure essere date notizie che non corrispondono al vero. Sappiamo bene che bastano pochi km in più oltre il limite per ricevere la multa. Non vogliamo pensare che dietro ci sia una strategia per rinfoltire le casse del Comune: pensiamo, conoscendo la correttezza della Comandante, semplicemente che Le sia sfuggito qualcosa e Le chiediamo di farci capire come gli automobilisti dovranno procedere per le multe ricevute e se possiamo essere aggiornati sulle nuove tarature dei Velox”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link